Miss Top Curvy II° edizione sbarca ad Anzio

Miss Top Curvy II° edizione sbarca ad Anzio
Il casting si svolgerà il 1°settembre

 

Ore 16:30 – 18:30
Caffè degli Artisti
(Piazza Giuseppe Polli – Anzio)

 

La prossima data per il primo casting regionale Miss Top Curvy è ad Anzio e sarà proprio sabato 1° settembre. Location Caffè degli Artisti, Piazza Giuseppe Polli, davanti il meraviglioso Paradiso sul Mare. Il concorso nazionale dedicato alle bellezze  Curvy che quest’anno, con finale ad Ostia, ha visto come vincitrice Nicole Ferrazza, ideato ed  organizzato dalla stilista Elisabetta Viccica, ha deciso di sbarcare al centro di Anzio per scegliere le prossime bellezze destinate a sfilare alle varie selezioni del concorso.

Quest’anno la madrina del concorso è stata Simona Tassone Curvy Model, influencer ed attrice. Grandi nomi tra i giurati, da Vito Toraldo personal trainer dei vip a Federica Galuppi (Presidente di giuria, attrice e regista), Simona D’Aulerio (Associazione Curvy Pride), Francesca La Calce (Margie’s Garage) Alessandro Cunsolo (Direttore di Mondospettacolo). Il Concorso e l’evento sono promossi dall’Associazione “Amarsi un po’. Top Curvy, nasce dal lavoro svolto a 360° dalla stessa ideatrice del progetto, Elisabetta Viccica, prima in Italia, nel 2010 a dare il via alla cosiddetta Rivoluzione Curvy. Il suo progetto iniziò a prendere forma quando creò il primo brand italiano di lingerie Evha&Eva, pensato proprio per le bellezze morbide.

L’Associazione “Amarsi un Po’”, si propone di diffondere una cultura della bellezza che vada oltre gli steccati ideologici e culturali del momento, che contempli una visione ulteriore rispetto al “bello” stereotipato. Inoltre scopo fondante dell’associazione è quello di combattere ogni tipo di discriminazione, sia questa legata alle condizioni sociali, al censo, all’orientamento sessuale delle persone. Più in particolare l’Associazione è anche specificamente interessata alla categoria delle donne, o uomini sovrappeso, e intende organizzare concorsi di bellezza ad hoc, occupandosi anche di tutte le attività connesse a questo scopo principale. Dalle ore 16:30 alle ore 18:30 partirà questo primo casting presso una location speciale, il Caffè degli Artisti. Possono partecipare tutte le aspiranti Curvy Model.

Tutti i dettagli ed info sul sito www.topcurvy.it
Email info@topcurvy.it
Facebook: Miss Top Curvy
Tel. +39 339.5799509

Ufficio Stampa
Mapress Arteventi e Comunicazione
mapress.comunicazionemail.com
+39 328.9712092
www.mapress.altervista.org

About the author: MaPress Arteventi e Comunicazione

MaPress srls Arteventi e Comunicazione Società di Comunicazione | ufficio Stampa | Social Media Manager | Arte | Eventi | Teatro Spettacolo Sede legale: Via Porto Innocenziano, 16/A - Anzio (Roma) mapress.comunicazione@gmail.com +39 3289712092