Masterclass Social Media Manager per gli artisti

COMUNICATO STAMPA
Accademia Why Not

presenta

MASTERCLASS IN SOCIAL MEDIA MANAGER COME UN ARTISTA DEVE GESTIRE I PROPRI SOCIAL PER ACCRESCERE LA PROPRIA FIGURA PROFESSIONALE

Progetto Co.S.Map. Percorsi Culturali a cura della

MA PRESS SRLS ARTEVENTI E COMUNICAZIONE

DOMENICA 5 MAGGIO 2019
Dalle ore 10.00 alle ore 18.00
(durata 8 ore)
c/o Accademia Why Not
Via Antonio Pacinotti, 3 C – Roma

€ 80

Relatori:
Natascia e Romina Malizia
(Giornaliste Pubbliciste Odg Lazio, Titolari Ma Press Srls, Scrittrici, Blogger)

Nella società dell’apparenza e dei social è necessario saper gestire al meglio i SOCIAL NETWORK come Facebook ed Instagram.

La Masterclass di 8 ore in SOCIAL MEDIA MANAGER COME UN ARTISTA DEVE GESTIRE I PROPRI SOCIAL PER ACCRESCERE LA PROPRIA FIGURA PROFESSIONALE (relatrici Natascia e Romina Malizia (Giornaliste Pubbliciste Odg Lazio, Titolari Ma Press Srls, Scrittrici, Blogger) è promossa dalla Why Not Academy, progetto culturale Co.S.Map. della Ma Press Srls Arteventi e Comunicazione, si svolgerà domenica 5 maggio 2019, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso la Why Not Academy (Via Antonio Pacinotti, 3 c – Roma).

 La Masterclass in Social Media Manager spetta per diritto come premio offerto dalla Ma Press Srls ai primi 3 classificati del Concorso Canoro Lasciatemi Cantare  (Febbraio 2019 – CC Aprilia2) in aggiunta extra 3 partecipanti (Martina Celommi, Corinne Di Giacomo, Michele Sette, Vita Pugliese, Daniel Smalin).

La Masterclass aperta a chiunque ha un costo di 80 € per la durata di 8 ore tra teorica e pratica.

Vuoi ottimizzare la tua immagine artistica e professionale?

Non restare un “nome disperso nel mare digitale”, fatti notare e renditi unico. Solo chi si distingue, emerge dalla massa.

L’intento è quello insegnare a creare un immagine coordinata ed una Brand Reputation aziendale di successo attraverso l’utilizzo dei SOCIAL, sviscerando le tecniche di PROMOZIONE WEB.

MASTERCLASS – 5 MAGGIO 2019

Una giornata di aggregazione e studio della durata di 8 ore con pausa pranzo.  L’obiettivo è quello di realizzare un profilo artistico vincente con post efficaci, accrescendo LIKE, FOLLOWERS, INTERAZIONI, VISUALIZZAZIONI e di conseguenza contatti lavorativi.

I social network sono un mezzo importante di comunicazione se utilizzati in modo corretto. Sono un potente strumento di promozione e fidelizzazione dei clienti.

Al termine della masterclass verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Ma Press e Why Not.

 INFO E MODALITA’ di PRENOTAZIONE
Ma Press Srls Arteventi e Comunicazione
Mobile|Whatsapp +39 3289712092
info.corsimapress@gmail.com

www.mapress.altervista.org

WHY NOT ACADEMY
Mobile +39 3925479746

PROGRAMMA

10.00 – 10.30 Accoglienza, Iscrizioni, compilazione liberatorie
10.30  Inizio lezioni teoriche
13.00 – 14.00  Pausa Pranzo
14.10 proseguimento lezioni
15.00 ripasso generale
16.00 Inizio PROVE
17.00 Fine prove
18.00 Rilascio ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE foto di rito, saluti e ringraziamenti.

 

About the author: MaPress Arteventi e Comunicazione

MaPress srls Arteventi e Comunicazione Società di Comunicazione | ufficio Stampa | Social Media Manager | Arte | Eventi | Teatro Spettacolo Sede legale: Via Porto Innocenziano, 16/A - Anzio (Roma) mapress.comunicazione@gmail.com +39 3289712092