La finale del Concorso Nazionale Miss Top Curvy ad Ostia

In esclusiva, la finale del Concorso Nazionale Miss Top Curvy ad Ostia

Per aspiranti Curvy Model. Conducono Anthony Peth e Gioia Lestingi

In una location esclusiva sul litorale romano, ad Ostia, sabato 7 luglio 2018 si svolgerà la prima edizione del concorso Nazionale Miss Top Curvy per aspiranti Curvy Model.
A condurre la kermesse di moda, il noto volto de La7, Anthony Peth in compagnia dell’affascinante Gioia Lestingi; madrina d’eccezione la bellissima Francesca Giuliano (#anni50avantiunaltro).
La finale si svolgerà in collaborazione con il brand di lingerie Evha&Eva ed il coach delle curvy Francesco Simone, autore del progetto “In forma con le forme”.
Durante la finale verranno assegnate, oltre alla “Miss top Curvy Model”  alcune fasce minori: Miss Curvy ModelMiss Curvy Photomodel e Lady Curvy Model ed ulteriori fasce sponsor.

TOP CURVY, il concorso, il progetto ed il brand Evha&Eva

Il Concorso e l’evento sono promossi dall’Associazione “Amarsi un po’.
Top Curvy, nasce dal lavoro svolto a 360° dalla stessa ideatrice del progetto, Elisabetta Viccica, prima in Italia, nel 2010 a dare il via alla cosiddetta Rivoluzione CurvyIl suo progetto iniziò a prendere forma quando creò il primo brand italiano di lingerie Evha&Eva, pensato proprio per le bellezze morbide.
Nel tempo si è dedicata anche alla formazione del suo team di indossatrici e fotomodelle dando vita allo scopo finale del progetto: la formazione delle modelle in  – curvy professioniste –
Il format ha carattere itinerante ed il termine per iscriversi è il  30 aprile (iscrizione tramite il sito ufficiale  www.topcurvy.it) mentre le selezioni si chiuderanno a maggio 2018.

Elisabetta Viccica
Fondatrice e Presidente dell’Associazione “Amarsi un po’“ (2013); talent-scout e formatrice di modelle Curvy e fashion-designer.
Creatrice e titolare del primo brand italiano di lingerie curvy “Evha&Eva“ (2010), co-ideatrice del concorso di bellezza Miss Bella in Carne(2012); ideatrice di “Curvy in Fiera” (2016) e di tanti eventi ed attività di sensibilizzazione e di promozione sociale per il mondo delle bellezze dalle forme abbondanti.
Stilista e costumista, ha vestito in più occasioni, alcuni nomi noti dello spettacolo: l’attrice Nadia Rinaldi, la soubrette FRANCESCA GIULIANO, la pinup della trasmissione tv Avanti un Altro, condotta da Bonolis, il conduttore tv Anthony Peth, attualmente in onda su LA7.
Ha lavorato per la televisione e per il teatro, che le ha permesso di estremizzare la sua creatività e la passione per la lingerie creando i costumi di scena per le performers di Burlesque de “La Bottega degli Artisti” a Roma.
Nel 2011 è stata ospite a “FattaperPiacere“, nell’ambito della M F W; nel 2012 ha ideato il primo calendario curvy “Il Gusto del Corpo”, e la campagna di sensibilizzazione “Alimentiamo l’Autostima”, con il patrocinio della Vicepresidenza Provincia di Perugia.
Nel 2013, ha creato i costumi per la vincitrice, in coppia con Stefano Bettarini, del reality “Jump! Stasera mi tuffo” (Canale5) e nel 2014 Chiambretti l’ha voluta per la prima puntata del “Chiambretti Supermarket” (Italia 1).
Ideatrice ed organizzatrice di eventi tematici di successo dove ha combinato moda e sociale, con l’intento di sottolineare l’importanza di una moda equa per tutte le taglie, è stata tra le prime a dare il via alla “rivoluzione curvy”, dando vita in coproduzione, anche ad un cortometraggio dal titolo “Oltre i limiti del peso”.
Apparsa su riviste di settore in Spagna ed Italia, molteplici le collaborazioni che l’hanno vista in prima linea: dal tour con la scrittrice ed attrice Elena Guerrini, per il libro e spettacolo “Bella Tutta” I miei grassi giorni felici”, al gemellaggio tra l’associazione e Curvy Pride, alla partnership con You Donna.

L’Associazione  – Amarsi un Po’ –
Missione
L’ Associazione “Amarsi un Po’”, si propone di diffondere una cultura della bellezza che vada oltre gli steccati ideologici e culturali del momento, che contempli una visione ulteriore rispetto al “bello” stereotipato.
Inoltre scopo fondante dell’associazione è quello di combattere ogni tipo di discriminazione, sia questa legata alle condizioni sociali, al censo, all’orientamento sessuale delle persone. Più in particolare l’Associazione è anche specificamente interessata alla categoria delle donne, o uomini sovrappeso, e intende organizzare concorsi di bellezza ad hoc, occupandosi anche di tutte le attività connesse a questo scopo principale.

 Per iscrizioni entro il 30 aprile
www.topcurvy.it
Info per partnership e sponsorizzazioni
info@topcurvy.it


https://www.facebook.com/lastilistadellecurvy/
https://www.facebook.com/italiancurvylingeri/
https://www.facebook.com/TopCurvyModel/

Ufficio Stampa
Ma Press Arteventi e Comunicazione
mapress.comunicazione@gmail.com
www.mapress.altervista.org

About the author: MaPress Arteventi e Comunicazione

MaPress srls ArtEventi e Comunicazione Società di Comunicazione | Pubblicità e Grafica | Arte | Eventi | Teatro Spettacolo Sede legale: Via Porto Innocenziano, 16/A - Anzio (Roma) mapress.comunicazione@gmail.com +39 3289712092