Emotion night: Moda e cena a lume di Diamante

Emotion night: Moda e cena a lume di Diamante

Il 20 aprile a Torino sfilata lingerie Evha&Eva della stilista Elisabetta Viccica. Evento ideato da Fabrizio Nesci

Grande appuntamento con l’evento Emotion night: cena a lume di Diamante, il 20 aprile in Via Torino, 29 a Pianezza (TO) presso l’Hotel Gallia.

L’Emotion Night nasce dall’incontro tra Fabrizio Nesci e l’Adamantis, ossia diamanti di alta qualità certificati a livello internazionale. La Società decise di proporre il diamante da loro definito “da tutti i giorni”, grazie al suo costo competitivo e dalla bellezza unica a forma di cuore. Fabrizio Nesci ideò l’evento con lo scopo di dare visibilità al gioiello esaltando il Made in Italy unendo il cibo, la moda e la musica. Durante la serata uno dei partecipanti avrà la possibilità di aggiudicarsi il diamante.

“L’emotion night: cena a lume di diamante”, del 20 aprile, sarà una serata dedicata alla donna. Presentatrice dell’evento Lidia Laudani, conduttrice radiofonica, protagonista di videoclip e modella curvy. Grande attesa per la sfilata lingerie Evha&Eva della stilista delle curvy Elisabetta Viccica, si svolgerà anche la prima semifinale del concorso di bellezza nazionale “Miss Top Curvy 2018”, la finale avrà luogo il 7 luglio ad Ostia.

Elisabetta Viccica, creatrice e titolare del primo brand italiano di lingerie curvy “Evha&Eva“ (2010), co-ideatrice del concorso di bellezza “Miss Bella in Carne”(2012); ideatrice di “Curvy in Fiera” (2016) e di tanti eventi ed attività di sensibilizzazione e di promozione sociale per il mondo delle bellezze dalle forme abbondanti.

Stilista e costumista, ha vestito in più occasioni, alcuni nomi noti dello spettacolo: l’attrice Nadia Rinaldi, la soubrette FRANCESCA GIULIANO, la pinup della trasmissione tv Avanti un Altro, condotta da Bonolis, il conduttore tv Anthony Peth, attualmente in onda su LA7.
Ha lavorato per la televisione e per il teatro, che le ha permesso di estremizzare la sua creatività e la passione per la lingerie creando i costumi di scena per le performers di Burlesque de “La Bottega degli Artisti” a Roma.

Madrina della serata Francesca Giuliano, modella simbolo della bellezza anni 50 del programma di canale 5 Avanti un Altro.

Tra i giurati sarà presente Alessandro Cunsolo, direttore di Mondo spettacolo, portale di informazione specializzato in moda e cinema. La selezione musicale sarà curata da Dj Dave.

La stilista Elisabetta Viccica è curata da:
Ufficio Stampa
MaPress srls Arteventi e Comunicazione
mapress.comunicazione@gmail.com
www.mapress.altervista.org
Tel. +39 328.9712092

About the author: MaPress Arteventi e Comunicazione

MaPress srls ArtEventi e Comunicazione Società di Comunicazione | Pubblicità e Grafica | Arte | Eventi | Teatro Spettacolo Sede legale: Via Porto Innocenziano, 16/A - Anzio (Roma) mapress.comunicazione@gmail.com +39 3289712092